Conferenza stampa del “Rione Zevi Show”

 In Salerno, insieme

Quando i quartieri si accendono, Salerno è più forte. Azzerare i divari di opportunità tra aree diverse della città è possibile solo se c’è sostegno concreto ad iniziative che danno dignità e senso alla cittadinanza attiva. Migliorare la qualità della vita a Salerno significa anche (soprattutto) sostenere eventi popolari grandi e piccoli, perché sia piacevole vivere in tutti i quartieri e si rafforzi l’idea che a Salerno la felicità è per tutti.

Mercoledì 22 agosto, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, si è tenuta conferenza stampa di presentazione della IX edizione di “Zevi Show”, la tradizionale rassegna di spettacoli in programma dal 27 agosto al 2 settembre nel rione “Ciampa di cavallo”.

Ci sarò certamente alla nona edizione del #RioneZevi Show reso possibile dall’azione formidabile dell’ Associazione Bruno Zevi che tutto l’anno organizza corsi, doposcuola, attività sportive gratuite per il quartiere. Non c’è un centro, non ci sono periferie, c’è solo #lasalernodelbuonvivere

Articoli recenti

Lascia un commento